KINGDOM HEARTS Union χ: cessato ufficialmente il servizio, ma è disponibile la versione offline

KINGDOM HEARTS Union χ

Doveva chiudere lo scorso maggio ma, con un piccolo prolungamento comunicato sulle pagine social ufficiali, il titolo KINGDOM HEARTS Union χ ha potuto godere di un mese in più di vita. Ma sfortunatamente il momento è ormai giunto: da oggi il servizio del gioco è ufficialmente terminato, ma al suo posto è già subentrata la versione offline.

In questa versione offline, sarà possibile interagire con le voci Theater Mode, Classic Kingdom, e Records. Davvero poco, ma sempre meglio di nient no?

Quanti di voi continueranno a tenere il gioco nella sua versione offline? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via KH13

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*