BEASTARS Stagione 2 in italiano in uscita su Netflix il 15 luglio

BEASTARS Stagione 2 in italiano in uscita su Netflix il 15 luglio

Come vi avevamo già anticipato un paio di settimane fa, è stata annunciato ufficialmente che BEASTARS Stagione 2 vedrà la sua uscita su Netflix il prossimo giovedì 15 luglio. La serie anime tratta dal manga di Paru Itagaki (che, se non lo sapeste, è la figlia dell’autore di BAKI, Keisuke Itagaki) ha riscosso un incredibile successo in tutto il mondo e, dopo la visione dei primi dodici episodi i fan non aspettano altro che sapere come proseguono le vicende di Legoshi e del resto del cast (fatta eccezione per quelli che già leggono il manga, pubblicato in Italia da Panini Comics).

Questa seconda stagione di BEASTARS è andata in onda in Giappone dal 7 gennaio al 25 marzo di quest’anno, e conta anch’essa di 12 episodi, che vi elencheremo di seguito (fonte: Beastars Wiki). Copre interamente il terzo arco narrativo del manga originale, quello definito “Murder Incident Solution”.

  1. A Teen’s Never-Ending Alarm (少年の目覚めは何度目のアラームか, Shōnen no mezame wa nandome no arāmu ka?)
  2. The Gray Police Hound Runs (灰色の警察犬とりあえず走ってる, Haīro no keisatsuken toriaezu hashitteru?)
  3. Changes (そんな鉛を喉に詰まらせて, Son’na namari wo nodo ni tsumarasete?)
  4. Entangled (身を寄せたら毛が絡まってしまうから, Mi wo yosetara ke ga karamatte shimau kara?)
  5. Call it Like it is (白はモノクロの中でも白いまま, Shiro wa monokuro no naka de mo shiroi mama?)
  6. Fly, O Corrupt One (飛べ 破戒僧, Tobe hakai sō?)
  7. Unforgettable Sweetness (蜜漬けの記憶, Mitsudzuke no kioku?)
  8. Laughing at the Shadows We Cast (光を浴びたらシルエットの違いを笑おう, Hikari wo abitara shiruetto no chigai wo waraō?)
  9. A Busted Electric Fan (ぶっ壊れてる扇風機, Bukkoware teru senpūki?)
  10. The Chef’s Suspense (シェフの気まぐれサスペンス, Shefu no kimagure sasupensu?)
  11. Scatter Your Scales (あなた鱗粉振りまいて, Anata rinpun furimaite?)
  12. The Taste of Rebellion (革命の馳走, Kakumei no chisō?)

A fungere da temi di apertura e chiusura per questa Season 2, le cosiddette opening ed ending theme, saranno i brani “Kaibutsu” e “Yasashii Suisei” cantati entrambi dal duo nipponico YOASOBI. Come insert song troveremo invece il brano “Many Stories -epilogue-” di Chica.

Non è ancora chiaro se dopo questa stagione 2, BEASTARS proseguirà la sua corsa nel mondo dell’animazione coprendo interamente le vicende narrate dal manga, tutto dipenderà dal successo della trasposizione anime, nuovamente curata dallo studio Orange, autore anche di Godzilla Singular Point e Land of the Lustrous. La serie originale a fumetti si compone di 22 volumi, in Italia l’ultimo pubblicato per la collana Planet Manga è il diciannovesimo, disponibile dallo scorso 17 giugno.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*