BEASTARS Stagione 2 arriverà su Netflix in Occidente a luglio

Legoshi protagonista di BEASTARS

A qualche mese di distanza dal rilascio su Netflix in Giappone della Season 2 di BEASTARS, la celebre piattaforma streaming annuncia che questa farà il suo gran debutto in Occidente dal prossimo 15 luglio. L’annuncio è stato dato da un nuovissimo trailer sottotitolato.

BEASTARS Stagione 2 – Data di uscita su Netflix

Se vi siete persi la bellissima opening di questa seconda stagione, potete recuperarla nella nostra precedente notizia!

Creata da Paru Itagaki, la serie manga BEASTARS è disponibile in Italia grazie a Planet Manga (Panini). Ecco come ci viene introdotta l’opera:

Chi ha paura del lupo cattivo? Di sicuro tutti gli erbivori dell’istituto Cherryton, che nel sensibile Legoshi vedono solo una minaccia pronta a ghermirli. Così quando a scuola l’alpaca Tem viene ucciso, i sospetti ricadono su di lui… Riuscirà il lupo Legoshi a smentire i pregiudizi e a ottenere giustizia?

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*