Bayonetta avrà anche il costume di Daisy

bayonetta wii u cover

Nintendo lascia trapelare in rete nuove immagini per la versione Wii U di Bayonetta, che confermano l’esistenza di un quarto costume esclusivo proveniente dall’universo della grande N. Si tratta di Daisy, principessa del Bosco Gufoso, dal tipico vestito giallo e arancione. La rivelazione arriva da un’immagine del portacipria della strega, che conterrà i costumi alternativi e che sfoggia l’emblema della Principessa Daisy, assieme a un video di gameplay che lo mostra inconfutabilmente in azione (minuto 2.59).

http://youtu.be/7w6SAwpF-zs

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games