Bayonetta: svelate le particolarità dei costumi Nintendo

bayonetta wii u cover

Il direttore del porting di Bayonetta, Isao Negishi, ha elencato le varie particolarità dei costumi Nintendo contenuti in questa nuova edizione del gioco tramite un post sul blog di Platinum Games, aggiungendo anche un altro breve video del primo titolo su Wii U.

Ovviamente, durante la progettazione e realizzazione di questi outfit, è stata sempre richiesta l’approvazione del nostro amato Hideki Kamiya, che ricordiamo essere il produttore del primo originale Bayonetta. Egli stesso ha richiesto la realizzazione di uno dei tre costumi in oggetto, precisamente quello ispirato a Samus Aran di Metroid.

Una delle particolarità del costume di Samus è quella di alzare o abbassare il visore durante le cutscene. Penso che vi sorprenderà quanto sia divertente. Vedrete quanto sarà piacevole chiudere il vostro visore dopo aver ripreso un nemico, oppure scoprire il divertimento in un continuo aperto-chiuso-aperto chiuso durante dei momenti piuttosto seri del gioco. Tutto ciò pone l’esperienza di gioco sotto una nuova luce. 

Ma questi costumi esclusivi non si limiteranno solo a un cambiamento estetico, anche gli attacchi potranno subire variazioni, nella fattispecie con i costumi di Link e della Principessa Peach.

(Parlando di Peach) Forse non si poteva disegnare un cerchio magico più grande, perché sembra che potremo vedere solo le braccia e le gambe (di Bowser n.d.r.). Guardare Bowser picchiare i nemici con calci e pugni è uno spettacolo per gli occhi. Il primo brivido giungerà quando Bowser sbaraglierà il nemico con il suo pugno, sarà una esperienza memorabile.
Personalmente, amo il suo pestone… e non dimenticate di evocarlo durante alcune scene climax.

Con questo costume la valuta di Bayonetta cambierà le Aureole nelle famose monete di Super Mario.

Parlando invece del costume di Link, una volta acquisita la katana Shuraba, questa avrà la skin della Master Sword, l’immancabile spada in tutti i The Legend of Zelda, persino nel suo attacco Wicked Wave potremo vedere una replica gigante della leggendaria arma; grazie al permesso dato da Nintendo, usando questo costume, alcuni suoni del gioco verranno sostituiti con gli effetti di The Legend of Zelda: A Link to the Past.

Fonte: Nintendo Life, Platinum Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games