Hideki Kamiya torna a parlare di Bayonetta 3

bayonetta 2 cover

Hideki Kamiya, co-fondatore di PlatinumGames, ha rilasciato nuove dichiarazioni riguardo alla possibile nascita di Bayonetta 3.

In un’intervista rilasciata a Polygon, Kamiya ammette che tale progetto è “un cosa a cui, a dir la verità, ho pensato molto”. Inoltre, la stessa PlatinumGames ha discusso internamente del progetto, tanto da permettere a Kamiya di iniziare a scrivere qualche appunto sullo sviluppo del gioco:

“Per rispondere in maniera diretta alla domanda, sì. È effettivamente una cosa a cui ho pensato molto. Ne abbiamo anche discusso internamente nella compagnia e ho scritto qualche appunto su come potrebbe essere il gioco; sarebbe bello se riuscissimo a renderlo realtà. Stiamo aspettando un’opportunità… se arrivasse l’occasione di creare Bayonetta 3 sarebbe davvero fantastico.”

Precisiamo che è già la seconda volta che sentiamo Kamiya parlare di Bayonetta 3, questa settimana; oltre a ciò, ha anche aggiunto di essere interessato alla creazione di un nuovo gioco della serie Okami. Non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni.

Bayonetta

Fonte: PlatinumGames via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games