Bayonetta 2: modalità cooperativa online e molte altre novità

bayonetta 2 cover

Bayonetta 2, come già ribadito, includerà un’edizione rimasterizzata del primo capitolo, che arriva su Wii U con dei costumi extra che riportano alla mente i personaggi di casa Nintendo. Come nel caso del secondo capitolo, anche il primo Bayonetta potrà contare su controlli touch per il GamePad, così come sulla funzione Off-TV Play e, udite udite, girerà a 60fps. Per quanto riguarda la traccia audio, entrambi i giochi potranno contare sia sul doppiaggio americano che su quello giapponese.

Bayonetta 2 vanterà infine di una modalità cooperativa per due giocatori online, chiamata Tag Climax. Giocando in coppia dalla stessa parte, ma dimostrando di essere superiori rispetto al proprio partner, potremo vincere ingenti quantità di Hagos, la valuta in-game ottenuta sconfiggendo i nemici, scommettendo sulla nostra supremazia. Questi Hagos potranno essere scambiati nella Story Mode per sbloccare nuove tecniche, nuovi accessori e versioni alternative delle nostre armi.

Bayonetta 2 arriverà su Wii U in Europa il prossimo ottobre. Di seguito vi riproponiamo le immagini diffuse da Nintendo in occasione dell’E3.

Immagini da Bayonetta (Wii U)

Immagini da Bayonetta 2 (Wii U)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games