Peter Fabiano, producer di RESIDENT EVIL VILLAGE e Ghosts ‘n Goblins: Resurrection, lascia CAPCOM

Fabiano, producer dei recenti RESIDENT EVIL e Ghosts ‘n Goblins: Resurrection, lascia CAPCOM

Peter Fabiano, meglio conosciuto nell’industria videoludica come producer di RESIDENT EVIL VILLAGE, Ghosts ‘n Goblins: Resurrection, e i remake di RESIDENT EVIL 2 e RESIDENT EVIL 3, ha lasciato CAPCOM per unirsi a Bungie.

ha comunicato la notizia con alcuni tweet rilasciati attraverso la propria pagina ufficiale:

È davvero difficile riuscire a scrivere nel modo migliore possibile quanto sto per dirvi, quindi cercherò di farla semplice: grazie a tutti i membri di CAPCOM per avermi lasciato crescere assieme a voi in questi 13 anni. Sono davvero grato, e ricorderò quest’esperienza per sempre.

Grazie a tutti coloro che mi hanno supportato, sia dentro che fuori dallo studio, in tutti questi anni. Ho accettato una nuova posizione presso Bungie, lavorerò assieme ad altre grandi persone e continuerò il mio percorso.

Fonte: Pagina Twitter ufficiale via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.