DRAGON BALL FighterZ: nuovi video di gameplay dall’E3 2017

DRAGON BALL FighterZ

BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia con alcuni nuovi video di gameplay di DRAGON BALL FighterZ, l’apprezzatissimo picchiaduro sviluppato da ARC SYSTEM WORKS atteso nel corso del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Questo picchiaduro in grafica 2.5D vedrà i potentissimi personaggi iconici della serie scontrarsi in combattimenti 3 vs 3, e sarà condito da tantissime apprezzabili feature, come stage danneggiabili, mosse speciali con filmati mozzafiato, e molto altro ancora. Il tutto girerà a 60 fps con una risoluzione a 1080p, che risulterà ancora migliore su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.

I personaggi per il momento confermati sono Goku, Vegeta, Gohan, Freezer, Cell e Majin Buu, ma ci auguriamo di conoscerne al più presto qualcun’altro.

Per il titolo è stata annunciata anche una particolare closed beta, che inizierà entro la fine dell’estate 2017, ma di cui ancora non si conoscono le date precise.

Non ci resta che lasciarvi ai nuovi video di gameplay del gioco.

DRAGON BALL FighterZ – Gameplay

TORNANO LE SPETTACOLARI BATTAGLIE DI DRAGON BALL CON DRAGON BALL FighterZ!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato DRAGON BALL FighterZ per Xbox One, PlayStation®4 e PC via STEAM®. DRAGON BALL FighterZ fonde le classiche dinamiche da fighting game 2D con l’universo di DRAGON BALL, uno dei più celebri anime al mondo. DRAGON BALL FighterZsarà mostrato durante l’E3 2017 allo stand (numero 1647) di BANDAI NAMCO Entertainment America nella South Hall del Los Angeles Convention Center.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works, uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

Il titolo permette ai fan di tutti i livelli l’opportunità di impersonare il proprio personaggio preferito della serie DRAGON BALL. Inoltre, grazie alle meccaniche 3 vs. 3, tutti possono essere certi di poter provare l’epicità della serie mentre selezionano il proprio team di tre personaggi da mandare in battaglia.

I giocatori che non vedono l’ora di provare DRAGON BALL FighterZ non dovranno aspettare troppo, visto che ci sarà una closed beta su Xbox One e PlayStation 4 prima della fine dell’estate.

DRAGON BALL FighterZ sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PCs via STEAM a inizio 2018.

Per maggiori informazioni:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games