GUNDAM VERSUS: una data per la closed alpha

GUNDAM VERSUS accoglie i Crossbone Gundam

BANDAI NAMCO Entertainment Asia ha annunciato che il 26 e 27 novembre su suolo giapponese si terrà un closed alpha test per GUNDAM VERSUS, titolo della serie GUNDAM attualmente in sviluppo per PlayStation 4.

Il test non si terrà online, come di consueto, bensì direttamente negli studi di sviluppo del titolo. I moduli per la domanda di partecipazione saranno disponibili da domani, 18 ottobre.

Ulteriori novità verranno comunicate sull’account Twitter ufficiale del titolo, @GundamVersus.

Nonostante la closed alpha sia dedicata al solo pubblico giapponese, i giocatori occidentali possono comunque gioire: è di qualche settimana fa l’annuncio della release in lingua inglese del titolo, dedicata ai paesi del sud-est asiatico (Singapore, Thailandia, Malesia, Indonesia e Filippine).

Tuttavia, non è ancora stata svelata la finestra di lancio del titolo: non ci resta che aspettare ulteriori informazioni.

GUNDAM VERSUS – Trailer di annuncio versione inglese

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kagura
“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.