GOD EATER 3: uno sguardo alla figure di Claire Victorious

GOD EATER 3 Claire Victorious

Plum ha aperto i pre-order della figure dedicata a Claire Victorious, la splendida cacciatrice di Aragami proveniente da GOD EATER 3.

La figure verrà rilasciata solamente a partire dal mese di agosto, ma al momento è già possibile effettuare il pre-order da diversi retailer nipponici, tra cui Ami Ami. Il suo prezzo di lancio è di 14.200 yen (circa 116 €), ed è stata realizzata in scala 1/7 per un totale di 230mm di altezza.

Prima di lasciarvi con una ricchissima galleria di immagini, vediamo una breve descrizione della figure:

Uno dei GOD EATER qualificati appartenenti al Gleipnir, Claire Victorious, è stata trasformata in una figure in scala 1/7! Il costume di Claire è stato scolpito fin nei minimi dettagli, in modo da poter ricreare il suo stile unico visto all’interno di GOD EATER 3. La sua gonna sembra quasi fluttuare in aria, rendendo così la posa del personaggio estremamente dinamica. Ogni accessorio della bella guerriera, dalla borsa al suo God Arc, è stato scolpito con estrema cura in modo da poter ricreare ogni dettaglio.

Vi ricordo che se siete interessati all’acquisto ma non siete pratici di negozi online potrete trovare tantissimi consigli nella nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: Plum via Twinfinite

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta sul nostro canale Twitch!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!