Mario + Rabbids Kingom Battle, emergono nuove informazioni

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Grazie all’articolo del portale ComicBook.com, siamo venuti a conoscenza di nuove informazioni divulgate su Mario + Rabbids Kingdom Battle, il tanto vociferato action RPG cross-over tra i due franchise di Nintendo e Ubisoft non ancora annunciato ufficialmente.

Mario + Rabbids Kingom Battle – Nuove informazioni

Storia

Lo sviluppo del titolo è iniziato circa tre anni fa (2014). La proposta è partita da Ubisoft dando in mano lo sviluppo alla direzione creativa di Ubisoft Milano, pare, con un prototipo del gioco realizzato per Wii U.

Sviluppo

Nonostante Nintendo non abbia le redini del progetto, ha sottoposto il titolo a numerosi test di approvazione, soprattutto per quanto riguarda l’uso dei suoi personaggi, e ne ha monitorato lo sviluppo, lasciando, tuttavia, ampia libertà ai developer.

Dettagli

Ognuno dei otto personaggi giocabili del gioco possiede un albero di abilità attraverso il quale può sviluppare le proprie abilità speciali. Ogni personaggio inizia con un’abilità base che migliorerà ulteriormente e inoltre potrà anche impararne di nuove. Mario ha una capacità passiva che gli permette di sparare automaticamente a un nemico se entrerà nel suo campo visivo durante il turno del nemico. La principessa Peach ha il potere di gonfiare i nemici usando una pompa a pedale finché non esplodono. Alcune abilità sono comuni tra più personaggi. La campagna dovrebbe essere di 20 ore. Le fonti citano che una modalità online è stata testata parecchi mesi fa, anche se questa era inaccessibile durante la build test. Il gioco completo avrà almeno la co-op locale fino a due giocatori. Una modalità Arena è stata scoperta invece da un’interfaccia utente di prova, promettendo una co-op locale.

amiibo

Il supporto amiibo è previsto. C’e una modalità denominata “amiibo Machine“, ma al momento la sua funzionalità non è ancora chiara. Più fonti sostengono che Ubisoft sta producendo delle figure prototipo di alcuni personaggi del gioco.

Data di rilascio

Mario + Rabbids Kingdom Battle doveva essere originariamente presentato a gennaio durante la Nintendo Switch Presentation 2017, ma così non è stato perché si è deciso di rivelare invece il tutto all’E3 2017. La data di rilascio è attualmente pianificata per il mese di agosto, anche se potrebbe scivolare nel mese di settembre a seconda di come procederà lo sviluppo in corso.

Fonte: ComicBook.com via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games