Mario Kart 8: Rosalinda si unisce anche alle corse

mario kart 8 cover

Il Nintendo Direct di dicembre si è concluso con un nuovo trailer dell’attesissimo Mario Kart 8, che ovviamente, dopo Super Mario 3D World e Super Smash Bros. si prepara ad accogliere il tornando Rosalinda a bordo di una fiammante moto da gran premio.

I nuovi personaggi giocabili includono Rosalinda e le versioni “Baby” di vari personaggi Nintendo, come Baby Mario e Baby Luigi. Ci saranno nuovi livelli ambientati in un aeroporto, nel deserto e tra le nuvole e veicoli come UFO, four-wheel ATV buggies, kart standard e moto. Il gioco uscirà nella primavera del 2014.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games