WORLD OF FINAL FANTASY: tanti nuovi screenshot disponibili

WORLD OF FINAL FANTASY

SQUARE ENIX ha rilasciato nuove informazioni e una nuova carrellata di immagini in-game che ci mostrano WORLD OF FINAL FANTASY, spin-off della saga FINAL FANTASY che arriverà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation Vita in un periodo non specificato di questo 2016.

Negli screenshot possiamo dare uno sguardo più da vicino ad alcuni cattivi del gioco come il Black Armored Knight Brendires (voce: Hidekatsu Shibata), sovrano e leader dell’armata di Bahamut sfrutterà il suo immenso potere per cercare di ottenere il controllo su tutta Grymoire sfruttando i suoi sottoposti Bahamut Soldiers, capaci di controllare Mirage e di utilizzarli per conquistare i regni, e il generale dell’armata Seguriwades (voce: Hideyuki Tanaka), che cerca di aiutare Brendires a portare il caos a Grymoire ed è sempre pronto a svelare ai personaggi i suoi piani geniali. Abbiamo anche la possibilità di vedere una misteriosa donna mascherata (voce: Maaya Uchida) accompagnata dal suo Carbuncle, non si sa ancora se farà parte dei buoni o sarà nostra nemica, ne tantomeno i suoi obiettivi anche se apparentemente darà dei consigli ai protagonisti.

Tra i personaggi leggendari della saga che ci accompagneranno durante WORLD OF FINAL FANTASY ritroviamo Vivi Orunitia uno dei preferiti dei fan in arrivo direttamente da FINAL FANTASY IX, essendo un mago nero avrà il compito di sorvegliare un determinato luogo del gioco. Possiamo inoltre vedere le mosse speciali di Yuna (FINAL FANTASY X | X-2) che userà la sua mossa Sending per curare i personaggi e riportare in vita gli alleati caduti, Lightning (FINAL FANTASY XIII) che utilizzerà la mossa Gestalt Drive per effettuare danni ad un determinato nemico ignorandone le difese e aumentando quelle del party, Cloud (FINAL FANTASY VII) utilizzerà la sua mossa peculiare Omnislash, rapidissima e letale colpirà un singolo nemico ignorandone le difese e aumentando l’attacco fisico dei membri del party, il Guerriero della Luce (FINAL FANTASY I) utilizzerà l’Oversoul, tecnica capace di colpire un nemico con il potere della luce e aumentare le difese dei nostri personaggi.

Abbiamo anche qualche nuova immagine per quanto riguarda i Mirage del gioco, creature che ci daranno una mano in battaglia, potremo fare infatti amicizia con creature come l’esper Odino, presente in quasi tutti i titoli della saga, Deskar e Undead Princess, boss di FINAL FANTASY Crystal Chronicles: Echoes of Time che in questo gioco sarà nostra alleata. Godetevi la galleria e, mentre aspettiamo novità sulla data di rilascio di WORLD OF FINAL FANTASY, lasciate che le immagini parlino da sole.

WORLD OF FINAL FANTASY screenshot

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games