DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE accoglie Kefka Palazzo nel roster

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE - Kefka PalazzoSQUARE ENIX rivela il nuovo personaggio che entrerà presto a far parte del roster di DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE, il fighting game sviluppato dal Team NINJA di KOEI TECMO Games per le sale giochi nipponiche.

Si tratta di Kefka Palazzo, l’antagonista principale di FINAL FANTASY VI, esponente della fazione Chaos che verrà incluso nei cabinati tramite aggiornamento a partire dal prossimo 30 giugno. Ammiriamolo in azione nel suo trailer di annuncio.

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Kefka Palazzo

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games