FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER uscirà a novembre

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER uscirà a novembre

Nel corso del Tokyo Game Show 2021 SQUARE ENIX ha annunciato che il suo battle royale FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER per iOS e Android arriverà nel mese di novembre 2021, con le pre-registrazioni che verranno aperte nel corso di questo mese.

SQUARE ENIX ha mostrato ulteriori stralci di gameplay, annunciando inoltre che il gioco supporterà l’utilizzo dei controller e potrà contare su una modalità training e dei tutorial migliorati. Di recente la compagnia ha annunciato anche la nuova classe Ninja, che accompagnerà le già confermate Monk, Ranger, Sorcerer e Warrior, nonché che la dimora di Aerith potrà essere visitata all’interno del gioco. Di seguito possiamo rivedere la presentazione del TGS 2021.

FINAL FANTASY VII THE FIRST SOLDIER – TGS 2021

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*