Wonder Boy: The Dragon’s Trap verrà rilasciato su iOS e Android

Wonder Boy: The Dragon’s Trap - Recensione

Playdigious e Lizardcube hanno annunciato l’arrivo su dispositivi smartphone di Wonder Boy: The Dragon’s Trap, attualmente disponibile su console e PC.

Il remake del classico titolo del 1989 verrà rilasciato su dispositivi iOS e Android il prossimo 30 maggio al prezzo di lancio di 8.99 $ (circa 8 €). La software house ha inoltre rilasciato un nuovo trailer dedicato alla versione smartphone del titolo, che potrete trovare a fine articolo, e una breve panoramica. Vediamola assieme.

Migliorato con splendide animazioni create a mano e un sottofondo audio riorchestrato, questo gioiello cult torna con il suo unico mix di esplorazione, azione e avventura! Il Drago Meka ti ha lanciato una maledizione, trasformandoti in una mostruosità per metà umana e per metà lucertola: ti serve un antidoto! L’unico modo per tornare alla tua forma umana è trovare la Croce Salamandra, un oggetto magico capace di spezzare le maledizioni…

Esplora vasti scenari interconnessi e popolati da scorbutici mostri ed esotici draghi! Uccidendoli, la maledizione si rafforzerà, trasformandoti in diversi animali…

  • Impersona Umano, il personaggio classico, o l’attesissima protagonista femminile Umana!
    Trasformati in Lucertola, Topo, Piranha, Leone e Falco e usa le rispettive abilità per scoprire i segreti di Monster Land!
  • Passa da grafica e audio moderni a quelli in 8 bit in qualsiasi momento, anche durante la partita!
  • 3 livelli di difficoltà adatti a giocatori esperti, occasionali, amici e familiari.

Prima di lasciarvi al trailer di annuncio per la versione smartphone del gioco vi ricordo che se volete saperne di più su Wonder Boy: The Dragon’s Trap potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra recensione della versione console. Buona visione.

Wonder Boy: The Dragon’s Trap – Trailer di annuncio (iOS, Android)

Fonte: Pladygious via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games