Void Terrarium 2: nuovi dettagli su gameplay e flusso di gioco

Void Terrarium 2

Nippon Ichi Software ha rilasciato nuove informazioni per void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2, che arriverà in Giappone a giugno.

In questo secondo capitolo il piccolo robot e Toriko si trasferiranno in un nuovo terrario, all’interno del quale sarà possibile far crescere delle piante. Dopo aver piantato i semi dovremo sistemare la temperatura del terrario in modo da rendere l’ambiente ottimale per la crescita delle piante, che verranno annaffiate da Toriko. Grazie ad esse potremo ottenere nuovi oggetti e nuove ricette per la creazione.

La personalizzazione del terrario sarà ampliata all’interno del seguito. Non solo l’atmosfera cambierà in base agli oggetti che decideremo di disporre al suo interno, ma persino la musica si adatterà alle nostre scelte. Per la prima volta inoltre potremo gestire diversi terrari contemporaneamente, e creare delle ambientazioni diversificate sarà la chiave per aiutare la piccola Toriko.

Il flusso del gioco sarà molto simile a quello del primo capitolo. Dovremo cercare di mantenere in vita Toriko e di aiutarla quando ha bisogno, offrendole cibo e medicine in caso si ammali. Per poter ottenere le materie prime dovremo esplorare i dungeon randomici, e una volta tornati al terrario potremo sfruttare i materiali per creare nuovi oggetti. Questi potranno essere posizionati nel terrario per modificare l’umore della bambina, e aiutarla così a stare meglio.

Vi lasciamo ora con una nuova galleria di immagini per void* tRrLM2(); //Void Terrarium 2 ricordandovi che il titolo sarà disponibile in Giappone dal 30 giugno su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.