DYNASTY WARRIORS 9: Wang Yi, Yu Jin, Zhang Liao e altri personaggi di ritorno

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

KOEI TECMO GAMES ha aggiornato il sito ufficiale di DYNASTY WARRIORS 9 con tante informazioni e i modelli di alcuni ufficiali ricorrenti della serie come Wang Yi, Yu Jin, Zhang Liao, Huang Gai, Deng Ai, Guo Huai e Xiahou Ba.

DYNASTY WARRIORS 9 uscirà su PlayStation 4 in Giappone, e su PlayStation 4, Xbox One, e PC in Nord America ed Europa. Non è stata ancora annunciata, tuttavia, la data di uscita per nessuna regione.

 

Personaggi – Wei

Wang Yi (voce: Houko Kuwashima)

È la figlia della famiglia Wang di Hanzhong. Tutta la sua famiglia è stata massacrata nella Liang Occidentale e da allora ha giurato di vendicarsi di Ma Chao, diventando così una leader delle forze Wei. Normalmente non si lascia coinvolgere da nessuno a meno che non sia assolutamente necessario.

Yu Jin (voce: Atsushi Miyauchi)

Ufficiale promosso da Cao Cao, si è costruito una reputazione in tutta la terra a causa della sua performance in varie battaglie. Dà una forte enfasi alla disciplina militare, e la sua personalità inflessibile lo rende temuto da amici e nemici in ugual maniera.

Zhang Liao (voce: Hirofumi Tanaka)

Sotto Lu Bu, prende parte in molte battaglie. Dopo la sconfitta e la morte di Lu Bu, opera al servizio di Cao Cao. Sempre calmo e composto, la sua abilità di prendere decisioni accurate sul campo di battaglia gli porta fama e gloria. Viene scelto come leader dei Cinque Generali di Wei. Ha molto a cuore il dovere, ed è educato con tutti, anche con i nemici.

Wu

Huang Gai (voce: Tetsu Inada)

Ufficiale devoto a Wu, avendo combattuto dal tempo di Sun Jian. Un uomo forte che sceglie sempre di lottare in prima linea nonostante l’età. La sua dura esperienza in battaglia è evidente nell’eccessiva sicurezza che dimostra.

Jin

Deng Ai (voce: Masato Obara)

Generale da tempo al servizio di Wei. Originariamente ministro, il suo talento di comandante viene scoperto da Sima Yi e gli vengono affidate delle truppe. Ama guardare le mappe ed è abile nell’usare il terreno a suo vantaggio. E’ molto attivo nella battaglia con Shu.

Guo Huai (voce: Satoru Kamata)

Un ufficiale Wei attivo nelle battaglie contro Shu. Cagionevole e dalla tosse frequente, riesce comunque a provare il suo valore sul campo di battaglia. Indebitato con Xiahou Yuan e Sima Yi, la sua lealtà per Wei è indiscutibile.

Xiahou Ba (voce: Kenji Akabane)

Figlio di Xiahou Yuan. Ha un volto dai lineamenti giovani e una personalità simile a suo padre. Per questa ragione, indossa frequentemente elmo e armatura. Come mebro della famosa famiglia Xiahou, ci si aspetta molto da lui, ma man mano che la situazione politica di Wei cambia, anche la sua posizione si fa instabile.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.