DYNASTY WARRIORS 9: nuovi dettagli su personaggi e missioni

DYNASTY WARRIORS 9

KOEI TECMO Games ha aggiornato il sito ufficiale di DYNASTY WARRIORS 9 con informazioni e screenshot sul ritorno degli storici ufficiali Cao Ren, Jia Xu, Lu Meng e Xu Shu, e su alcune missioni.

Vediamo il tutto di seguito:

Personaggi Del Regno Wei

Cao Ren (Doppiato da Hisao Egawa)

Cao Ren è un coraggioso guerriero abile in tutte le arti marziali, ma dal carattere gentile e cortese. Data l’indiscriminata fiducia che suo cugino Can Cao riponeva nei suoi confronti, ha deciso di unire la propria armata a quelli di Xiaohou Dun e Xiaohou Yuan, nella speranza di mettere fine a questi tempi bui il più in fretta possibile

Jia Xu (doppiato da Hideo Ishikawa)

Eccellente stratega, conosciuto da sempre per le sue tattiche attentamente calcolate e molto precise. Anche se originariamente viaggiava per il paese evitando il conflitto, Can Cao riconobbe le sue abilità quando fu messo in seria difficoltà proprio da un suo piano mentre lavorava per Zhang Xiu. Fu proprio per questa sua grande conoscenza delle tattiche belliche che Can Cao decise di renderlo lo stratega del suo esercito.

Personaggi Del Regno Wu

Lu Meng (Doppiato da Yukitoshi Hori)

Visto da molti come un gran lavoratore che prende sempre tutto troppo sul serio, Lu Meng ha guadagnato la fiducia dei suoi compagni grazie alla sua schietta personalità. Inizialmente un semplice guerriero dalla forza bruta, è diventato un ottimo generale unendo la sua forza a un’ottima conoscenza strategica. Le sue abilità e la sua grande crescita hanno impressionato persino il suo superiore Lu Su.

Personaggi del regno Shu

Xu Shu (Doppiato da Atsushi Kisaichi)

Originariamente allievo di Sima Hui, Xu Shu era un abilissimo stratega militare e un esperto spadaccino. Dopo essere stato coinvolto in un crimine da un amico e arrestato, decise di dedicare la sua vita allo studio piuttosto che alla scherma. Xu Shu divenne quindi consigliere militare servendo Liu Bei.

Missioni

Scegli la tua strada verso la vittoria!

Le missioni si svolgono sul campo e i giocatori possono seguire diverse strade per arrivare all’obiettivo finale.

Per esempio, nella battaglia di Guandu, l’obiettivo finale è quello di sconfiggere Yuan Shao, ma prima di farlo è consigliato catturare gli avamposti di Baidu e Yanjing che se catturati renderanno la sconfitta di Yuan Shao più facile. Nonostante ciò la loro conquista è totalmente opzionale, si può infatti decidere di scagliarsi direttamente contro il nemico, rendendo però la battaglia più difficile.

Oppure, completando varie missioni, è possibile scoprire la posizione dei rifornimenti nemici, e attaccarli indebolendo le forze di Yuan Shao.

Infine, potenziare la propria avanguardia per aumentare la forza dell’esercito alleato e il completamento di varie missioni secondarie, cambierà l’esito della guerra.

Sarà il giocatore a scegliere la sua strada verso la vittoria!

Battaglia di Gandu

Numerose basi si estendono sul campo di battaglia, e conquistarle ti aiuterà ad accrescere la tua prima linea. Sarà quindi poi possibile, dopo aver accuratamente potenziato il proprio esercito, attaccare quello nemico. Le forze alleate ci aiuteranno nell’attacco, consentendo alla nostra maggiore forza militare di completare il lavoro.

Siamo davvero molto curiosi di vedere come tutte queste novità verrano implementate nel gioco finale, e speriamo che questo storico brand riesca ulteriormente a rinnovarsi.

Vi ricordiamo inoltre che il lancio del nono capitolo dell’ormai più che quindicennale saga DYNASTY WARRIORS è previsto su PlayStation 4, Xbox One e PC per un non precisato inizio 2018 in Europa e Nord America. La data giapponese, invece, verrà rivelata proprio il 26 Ottobre.

In questa gallery potete apprezzare i modelli dei vari personaggi in alta risoluzione.

DYNASTY WARRIORS 9 – Immagini

Notizia a cura di Lorenzo “Ornitier” Capuano

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games