Omega Force lancia il teaser site per il suo prossimo titolo

Omega Force lancia il teaser site per il suo prossimo titolo

Omega Force - Berserk MusouQuesta mattina KOEI TECMO Games ha lanciato un teaser site che anticipa l’annuncio del nuovo titolo in sviluppo presso il team Omega Force, il gioco top secret che verrà rivelato nel corso dell’imminente E3 2016 di Los Angeles.

Secondo il sito, l’annuncio verrà ufficializzato il prossimo lunedì 13 giugno e, per il momento, possiamo solo affidarci a quanto enunciato dall’headline: “Il Musou più malvagio della storia“. Da ciò possiamo dedurre che si tratti di un altro Warriors su licenza: dallo stile del logo e sapendo che una nuova serie televisiva è in procinto di esordire in Giappone, ci viene subito da pensare a Berserk, lo storico manga di Kentaro Miura. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere ulteriori indizi.

Sito ufficiale: http://www.gamecity.ne.jp/omega_new/

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games