Berserk and the Band of the Hawk: trailer per Serpico e Judeau

Berserk and the Band of the Hawk

In data odierna, KOEI TECMO GAMES ha rilasciato due nuovi trailer per il suo nuovo gioco del franchise Musou dal peculiare titolo di Berserk and the Band of the Hawk. Se avete seguito i nostri articoli (e ve ne intendete qualcosa di animazione giapponese e manga degli anni ’90), saprete, con molta probabilità, che il gioco, così come la serie originale — ahimé, ancora incompleta — di Kentaro Miura, non riguarda un tizio di nome Berserk, ma oggi vedremo altri due personaggi giocabili: Serpico e Judeau.

In coda, vi lasciamo ai trailer di presentazione per questi due affascinanti personaggi. Berserk and the Band of the Hawk uscirà in Nord America il 21 febbraio, mentre i giocatori europei dovranno aspettare il 24 dello stesso mese, per PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Discorso a parte va fatto per i giocatori europei che attendono la versione per PC, che a differenza dei possessori di console europei non dovranno attendere il 24th, dato che l’uscita mondiale su piattaforma Steam è prevista per il 21 febbraio.

Berserk and the Band of the Hawks – Trailer Serpico

Berserk and the Band of the Hawks – Trailer Judeau

Fonte: KOEI TECMO GAMES via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games