Berserk Musou: nuovi dettagli introducono Nosferatu Zodd e le trasformazioni

Berserk Musou

Grazie a un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di Berserk Musou, KOEI TECMO Games ci delizia oggi con nuovi dettagli riguardo personaggi e feature di gioco. Per esser più precisi, quelli che ci vengono introdotti oggi sono Nosferatu Zodd, personaggio giocabile recentemente annunciato, e la possibilità di effettuare potenti trasformazioni.

Ma vediamo il tutto di seguito.

Personaggi

Nosferatu Zodd

berserk-musou-06

Un leggendario mercenario conosciuto come “Zodd l’immortale“. È un apostolo che per centinaia di anni ha vagato per i campi di battaglia in cerca di formidabili avversari. È interessato a Guts, dal momento che è riuscito a ferirlo.

Feature

Trasformazioni

berserk-musou-03

Alcuni personaggi saranno in grado di effettuare potentissime trasformazioni, che non solo cambieranno il loro aspetto, ma aumenteranno di gran lunga anche la potenza di attacco. Utilizzando uno degli attacchi più potenti, riusciremo addirittura a spazzare via intere orde di nemici in un sol colpo.

Di seguito potete ammirare una galleria di nuove immagini del gioco.

Berserk Musou – Screenshot

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale