Miyazaki e Miura insieme per un nuovo progetto?

Berserk - Kentaro Miura

Kentaro Miura e Hidetaka Miyazaki, creatori di Berserk e DARK SOULS potrebbero unire le forze per un nuovo progetto

È trapelata qualche ora fa sul web una notizia a dir poco insolita ma, allo stesso tempo, curiosa. Secondo quanto riportato dal portale NeoGAF, il game director di FromSoftware, Hidetaka Miyazaki starebbe collaborando con Kentaro Miura, famoso fumettista giapponese che ha dato vita al manga di Berserk.

Queste voci di corridoio (perché di voci si tratta) provengono da un fan di Berserk che avuto l’onore di visitare gli studi di FromSoftware e riportare la sua esperienza sul proprio blog. Che sia in arrivo un titolo dedicato a Berserk oltre al musou di KOEI TECMO GAMES che già conosciamo? O si tratterà di una IP completamente inedita? Non ci resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte della compagnia stessa.

Fonte: NeoGAF

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games