Berserk and the Band of the Hawk: la data di uscita europea

Berserk and the Band of the Hawk

Il trailer dal TGS ufficializza il titolo occidentale del gioco di Omega Force

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato un nuovo trailer per Berserk and the Band of the Hawk in occasione del Tokyo Game Show 2016, ufficializzando il titolo occidentale di Berserk Musou già trapelato grazie a una serie di leak provenienti da una manciata di retailer spagnoli.

Il titolo sarà disponibile in Giappone a partire dal prossimo 27 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation Vita in versione retail e digitale, mentre su PlayStation 3 e PC esclusivamente in digital delivery. In Europa e Nord America, il gioco uscirà fisicamente solo su PlayStation 4. Le date ufficializzate per l’uscita occidentale sono il 21 febbraio per il Nord America e il 24 febbraio 2017 per l’Europa.

Il gioco partirà dall’arco narrativo della Golden Age, molto popolare tra i fan del manga, e arriverà fino alla saga del Falco Millenario, dove il protagonista Guts si imbarcherà in un viaggio per vendicarsi, reclutando una schiera di valorosi alleati. Saremo in grado di rivivere le vicende e il vasto mondo di BERSERK attraverso scene animate e cutscene in 3D, ma anche interagendo con i membri della Squadra dei Falchi in una serie di eventi, tra cui alcuni non inclusi nei lungometraggi che ne hanno narrato le gesta.

Qui sotto potete trovare il trailer e una carrellata di nuove immagini.

Berserk and the Band of the Hawk – TGS 2016 Trailer

Berserk and the Band of the Hawk – Immagini

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games