Berserk Musou: nuove immagini ci mostrano Casca e Judeau

Berserk Musou

Grazie all’ultimo numero di Weekly Famitsu abbiamo modo di dare un’altra occhiata a Berserk Musou, l’attesissimo titolo basato sulla popolare serie manga di Kentaro Miura.

All’interno della nuova gallery, che vi lasciamo qui in fondo alla news, sono presenti i classici Guts e Griffith, intenti a massacrare qualsiasi cosa gli si pari davanti (con un’ottima dose di sangue e violenza); inoltre, riusciamo a dare un primo sguardo a Casca e Judeau, i due nuovi personaggi giocabili annunciati giusto ieri.

Sperando che la sua uscita non venga rimandata più e più volte, e chi è fan della serie conosce benissimo questa paura, vi ricordiamo che Berserk Musou sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita, PlayStation 3 e PC via Steam il 21 settembre in Giappone, mentre in occidente non è ancora stata precisata una finestra di lancio.

Berserk Musou – Screenshot

Il gioco partirà dall’arco narrativo della Golden Age, molto popolare tra i fan del manga, e arriverà fino alla saga del Falco Millenario, dove il protagonista Guts si imbarcherà in un viaggio per vendicarsi, reclutando una schiera di valorosi alleati. Saremo in grado di rivivere le vicende e il vasto mondo di BERSERK attraverso scene animate e cutscene in 3D, ma anche interagendo con i membri della Squadra dei Falchi in una serie di eventi, tra cui alcuni non inclusi nei lungometraggi che ne hanno narrato le gesta.

Fonte: Weekly Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.