Berserk Musou: primo trailer e nuovi dettagli

Berserk Musou

KOEI TECMO Games inaugura questa mattina il sito ufficiale giapponese per Berserk Musou, il nuovo Warriors sviluppato dal team di Omega Force in tie-in col popolare manga dark-fantasy di Kentaro Miura. Il titolo arriverà in Giappone su tutte e tre le console della famiglia PlayStation il prossimo 21 settembre, mentre giungerà in Europa, intitolato semplicemente BERSERK, su PlayStation 4, PS Vita e PC in una data ancora da annunciare.

Prima di lasciarvi al video, alcune informazioni rilasciate dalla compagnia sul già attesissimo titolo che vedrà per protagonista il sanguinoso Guts.

La formula uno-contro-mille che caratterizza la serie Warriors e la raccapricciante violenza propria della serie di BERSERK si uniscono in questo nuovo gioco. Brandiremo una spada più grossa di noi stessi per tagliare in due i nostri nemici, frantumandoli e uccidendoli con un potere senza eguali. Potremo sperimentare l’incredibile forza distruttiva che ci consentirà di spazzare via intere armate con un singolo fendente.

Il gioco partirà dall’arco narrativo della Golden Age, molto popolare tra i fan del manga, e arriverà fino alla saga del Falco Millenario, dove il protagonista Guts si imbarcherà in un viaggio per vendicarsi, reclutando una schiera di valorosi alleati. Saremo in grado di rivivere le vicende e il vasto mondo di BERSERK attraverso scene animate e cutscene in 3D, ma anche interagendo con i membri della Squadra dei Falchi in una serie di eventi, tra cui alcuni non inclusi nei lungometraggi che ne hanno narrato le gesta.

Oltre a utilizzare il protagonista Guts, potremo calarci nei panni di molti altri guerrieri celebri della saga, che possederanno una serie di abilità speciali e che daranno sfoggio di numerose azioni univoche in battaglia. I personaggi principali verranno caratterizzati dal medesimo doppiatore che potremo ascoltare nella serie animata che verrà lanciata sulle reti televisive giapponesi il prossimo luglio.

Chiunque prenoterà il gioco avrà diritto a un succinto costume bonus per Caska, che potremo ammirare attraverso le trasparenze di una veste madida d’acqua. Gustiamoci di seguito il nuovo trailer e una serie di nuovi screenshot in alta definizione!

Sito ufficiale: gamecity.ne.jp/berserk-musou/

BERSERK – Il primo trailer

BERSERK – Nuovi screenshot

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.