Berserk Musou: Serpico e Schierke annunciati come personaggi giocabili

Berserk Musou

berserk-musou-serpico-schierke-famitsu-01L’anteprima del nuovo numero di Famitsu torna oggi a darci nuove informazioni su Berserk Musou, l’attesissimo titolo di KOEI TECMO Games tratto dall’intramontabile serie creata dal maestro Kentarō Miura.

Tra le nuove informazioni, che avremo il piacere di conoscere non appena la rivista sarà ufficialmente uscita, spicca la presenza di due nuovi personaggi giocabili che sarà possibile trovare all’interno del titolo: Serpico e Schierke.

Nell’attesa, vi ricordiamo che il titolo è atteso in giappone su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita a partire dal 21 settembre.

berserk-musou-serpico-schierke-famitsu-02

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games