Berserk Musou: data di uscita nipponica e prime immagini

Berserk - Kentaro Miura

Fan di Berserk a raccolta! Dopo l’annuncio ufficiale del nuovo Berserk Musou di KOEI TECMO Games, ecco finalmente approdare in rete le due facciate di un volantino allegato al trentottesimo volume del manga uscito in Giappone.

Ma cosa hanno di strano queste due stampe che vi mostriamo di seguito? Presto detto! In queste, infatti, è possibile non solo ammirare alcune prime immagini di quello che sarà il gioco, ma viene anche rivelata la sua data di uscita.

Con tutte le informazioni alla mano, possiamo quindi comunicare che Berserk Musou vedrà la luce su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita dal prossimo 21 settembre 2016.

Nell’attesa di saperne di più, e di vedere le suddette immagini in dimensioni e qualità soddisfacenti, vi lasciamo alle fotografie delle due facciate del flyer.

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.