Berserk Musou: nuovi dettagli su gioco e protagonisti

Berserk Musou

KOEI TECMO Games ha aggiornato il sito ufficiale di Berserk Musou, il già attesissimo gioco tratto dalla licenza del manga omonimo in arrivo il 21 settembre in Giappone su PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC via Steam.

Nell’aggiornamento possiamo avere qualche nuova informazione sia sui personaggi giocabili annunciati finora che su alcuni degli elementi di gameplay che lo comporranno, inoltre è stata pubblicata una nuova carrellata di screenshot e artwork che potrete trovare a fine articolo.

Berserk Musou – Personaggi

Guts (voce: Hiroaki Iwanaga)

berserk-musou-artwork-02

Mercenario vagabondo che si unisce alla Squadra dei Falchi capitanata da Griffith, che era riuscito a sconfiggerlo. Era il leader dell’unità Raid del gruppo. Ha lasciato la squadra dopo la guerra non sentendosi più in sintonia con Griffith.

Griffith (voce: Takahiro Sakurai)

berserk-musou-artwork-04

Leader della Squadra dei Falchi, temuto quanto la morte nei campi di battaglia. Un giovane dalla rara bellezza, possiede un carisma tale da attirare gli altri. Sogna di governare la propria nazione.

Casca (voce: Toa Yukinari)

berserk-musou-artwork-05

Comandante della Squadra dei Falchi, si unisce al gruppo dopo che, da bambina, venne salvata da Griffith. Da allora l’ha idolatrato e ha il desiderio di essere la sua spada in combattimento. Tra lei e Guts non scorre buon sangue da subito e discutono per ogni piccola cosa.

Judeau (voce: Yuki Kaji)

berserk-musou-artwork-06

Altro membro della Squadra dei Falchi, è un abile guerriero capace di gestire qualsiasi cosa in maniera impeccabile. Quando Guts si unì al gruppo gli disse che c’era sicuramente un posto per lui tra i loro ranghi e questo ha fatto in modo che tra i due si creasse una buona amicizia.

Nuovi dettagli sul gameplay

Uccidi/Distruggi: Berserk e i giochi di tipologia Musou si sposano in un connubio dall’alto potenziale distruttivo. Più combatteremo, più devastanti e brutali saranno i nostri attacchi riuscendo addirittura a dividere a metà i nemici. Uccidi e distruggi tutto ciò che cercherà di attaccarti.

Nemici Maestosi: i mostri conosciuti col nome di “Apostoli” si pareranno dinnanzi a noi durante il nostro viaggio, sfruttando la loro potenza per contrastarci. Questi nemici sono così maestosi e potenti che le solite tattiche non saranno d’aiuto e sopravvivere a una di queste battaglie è una vera sfida.

Armi: oltre la gigantesca spada Dragonslayer, Guts avrà a disposizione una varietà di armi non indifferente, tra cui il cannone nascosto nel suo braccio artificiale capace di sparare proiettili esplosivi e una balestra dal fuoco rapido per i nemici a distanza.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games