Berserk and the Band of the Hawk: gameplay dal TGS 2016

Berserk and the Band of the Hawk

KOEI TECMO GAMES ci delizia quest’oggi con una nuovissima sequenza di gameplay per Berserk and the Band of the Hawk, direttamente dal Tokyo Game Show 2016.

Il gameplay è diviso in quattro differenti filmati, della durata complessiva di circa 27 minuti, e ci offrono un maggior dettaglio nel gioco rispetto a quanto abbiamo avuto modo di vedere finora. E io ne sono particolarmente entusiasta! Da fan della serie non posso che osservare con ammirazione Guts e compagnia bella spargere sangue e morte in giro per le mappe, e soprattutto sono davvero contento di constatare che la violenza non ha subito censura: potremo quindi goderci il gioco in tutto il suo splendore, con la buona dose si sangue, violenza e cattiveria che contraddistingue l’opera del maestro Kentaro Miura. Nonostante io sia un po’ avvezzo al genere Musou, trovandoli alla lunga ripetitivi e monotoni, sono quasi certo che con questo titolo qualsiasi fan della serie (e non) potrà goderselo senza troppi sbadigli.

Potete gustarvi i tre filmati qui di seguito, noi vi ricordiamo che Berserk and the Band of the Hawk sarà rilasciato in Europa a partire dal prossimo 24 febbraio 2017, in versione retail solo su PlayStation 4, mentre in digital delivery su PlayStation Vita e PC.

Berserk and the Band of the Hawk – TGS 2016 Gameplay

Il gioco partirà dall’arco narrativo della Golden Age, molto popolare tra i fan del manga, e arriverà fino alla saga del Falco Millenario, dove il protagonista Guts si imbarcherà in un viaggio per vendicarsi, reclutando una schiera di valorosi alleati. Saremo in grado di rivivere le vicende e il vasto mondo di BERSERK attraverso scene animate e cutscene in 3D, ma anche interagendo con i membri della Squadra dei Falchi in una serie di eventi, tra cui alcuni non inclusi nei lungometraggi che ne hanno narrato le gesta.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games