Berserk Musou: rimandata l’uscita giapponese

Berserk Musou

“Sperando che la sua uscita non venga rimandata più e più volte, e chi è fan della serie conosce benissimo questa paura…”

Con questa frase concludevo un news su Berserk Musou di quasi un mese fa, e direi che dato il titolo di questa notizia la citazione è d’obbligo. Come avrete capito, KOEI TECMO Games ha annunciato oggi che il suo titolo, originariamente previsto in Giappone per il prossimo 21 settembre, è stato rimandato al 27 ottobre.

A detta del publisher, questo ritardo permetterà agli sviluppatori di migliorare e curare maggiormente la qualità del gioco, portando così un prodotto più “pulito” e soddisfacente. Vi ricordiamo che Berserk Musou sarà rilasciato in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre in Nord America e in Europa vedrà luce in versione retail su PlayStation 4, in digitale su PlayStation Vita e PC.

Non sappiamo adesso se questo andrà a mirare anche la data d’uscita occidentale, che vi ricordiamo essere prevista nel corso del prossimo autunno, ma certamente un po’ di timore comincia a salire. Non avendo però una data ufficiale, noi occidentali abbiamo poco da lamentarci, al massimo ci facciamo scappare un sorriso. Io un “come non detto…” però me lo concedo.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale