DYNASTY WARRIORS 9: dettagli sul ritorno di 5 personaggi

DYNASTY WARRIORS 9 / KOEI TECMO GAMES - Yu Jin

Tempo di aggiornamenti anche per DYNASTY WARRIORS 9, ultimo titolo della florida saga di KOEI TECMO GAMES in prossima uscita. Prendendo visione del sito ufficiale si riscontrano cinque personaggi che torneranno nel gioco, con modelli aggiornati alla generazione corrente.

DYNASTY WARRIORS 9 è atteso per l’8 febbraio 2018 in Giappone su PlayStation 4. In occidente il titolo arriverà qualche giorno dopo, il 13 febbraio 2018, su PlayStation 4, Xbox One, e PC attraverso Steam.

DYNASTY WARRIORS 9 – Personaggi di ritorno

Cai Wenji è la figlia di Cai Yong dei Later Han, una delle quattro dinastie. Si tratta di una ragazza culmine della bellezza e doti, lodata per un talento musicale senza paragoni. Dopo essere stata rapita dalla tribù Xiongnu, fu salvata da Cao Cao. Riservata e cauta nelle parole, nasconde una forza pari solo al suo grande intelletto. La sua doppiatrice è Miku Yoshikawa.

Ding Feng è un ufficiale di Sun Wu e lo ha accompagnato in innumerevoli battaglie, un periodo di tempo lunghissimo che non ha mai incrinato la sua lealtà. Nonostante possa apparire spaventoso o inquietante per l’aspetto massiccio, in realtà ha un cuore gentile amante della poesia e degli scenari naturali. Il suo doppiatore è Ryouhei Nakao.

Wei Yan è la perfetta incarnazione dei berserker: la sua forza, il suo aspetto ed ogni sua azione è capace di instillare il terrore nei cuori dei suoi nemici, così come dei suoi alleati sbigottiti dalla sua ferocia. Dopo la morte di Liu Biao, suo signore, ha preso servizio sotto Liu Bei, nonostante le proteste di Zhuge Liang che sembra non guardare di buon occhio. Il suo doppiatore è Yasunori Masutani.

Zuo Ci è un anziano dalle grandi doti nell’uso della stregoneria, talmente potente che si dice essere in grado di compiere miracoli. Spera che Liu Bei riuscirà a portare una nuova era di pace tra le dinastie, così da fermare il disordine che ha preso controllo del mondo. Noto anche come Yuanfang, il suo doppiatore è Masaharu Satou.

Zhang Jiao è un adepto del Taiping Dao, insegnando la dottrina anche alla gente comune che lo supporta grazie alla sua presa di posizione in quel periodo di disordine generale. Data la decadenza della Corte Imperiale della dinastia Han, ha formato i Yellow Turbans prendendo il nome di General of Heaven. Il suo doppiatore è Yasuhiko Kawazu.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games