DYNASTY WARRIORS 9 – Due video per i bonus d’acquisto anticipato e la mappa di gioco

DYNASTY WARRIORS 9

Mancano solo due giorni all’arrivo di DYNASTY WARRIORS 9 in Giappone, quarantotto ore in cui KOEI TECMO GAMES vuole giocarsi il tutto e per tutto rilasciando così due nuovi trailer che approfondiranno alcuni elementi di gioco. Il primo ci permette di prendere visione dei costumi che riceveremo acquistando il gioco nel breve periodo post lancio, un bonus di cui vi avevamo già parlato in un nostro precedente articolo che ci confermava il loro arrivo anche nel nostro territorio. In quell’occasione ci siamo dovuti accontentare di una generosissima galleria, oggi invece possiamo vederli all’opera con un sapiente gameplay dove i nostri eroi ed eroine daranno onore a questi abiti frutto della loro tradizione. Come testimoniato dalla pagina di acquisto sul PlayStation Network del nostro territorio tale bonus sarà disponibile fino al 12 marzo 2018. Non fatevelo scappare!

Il secondo invece è più particolare, che potrebbe quasi partire da una domanda che sarà sorta spontanea a molti di voi: quanto è davvero grande la mappa di giocoDYNASTY WARRIORS 9 rientra a pieno diritto negli open world, la stessa casa di sviluppo ha lavorato incessantemente a costruire una ambientazione a tratti immensa. Hanno così deciso di mostrarcelo in una maniera estremamente semplice, ovvero camminando dall’estremo a nordest fino a giungere al suo opposto a sudovest con qualche piccola deviazione per non scontrarsi sugli ostacoli naturali dello scenario quali alberi e affini. Il tempo finale? La bellezza di un’ora e quaranta minuti come testimoniato dal video, con dovute accelerazioni per comprimere il tutto in gameplay di ventiquattro minuti per chiare esigenze logistiche. Niente male, non credete anche voi?

DYNASTY WARRIORS 9 è atteso in Europa per il 13 febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

DYNASTY WARRIORS 9 – I costumi bonus

DYNASTY WARRIORS 9 – La mappa di gioco

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione