Sonic Mania: mostrata la modalità competitiva

Sonic Mania

Con un inedito video di gameplay, questo pomeriggio SEGA Europe ci mostra in anteprima la modalità multiplayer competitiva contenuta in Sonic Mania, all’interno della quale potremo sfidare un amico in split-screen andando più velocemente di lui, ottenendo più oggetti e anelli e molto altro. Tutti i dettagli nel comunicato incluso di seguito al video.

Vi ricordiamo che Sonic Mania sarà disponibile in Europa dal prossimo 15 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

Sonic Mania – Gameplay modalità competitiva

SEGA® annuncia la modalità competitiva per Sonic Mania™

SEGA® è lieta di annunciare che il prossimo Sonic Mania™ avrà, tra le modalità aggiuntive, anche quella dedicata alla pura e agguerrita competizione. L’annuncio arriva appena una settimana dopo quello di un’altra interessante modalità che sarà presente in Sonic Mania, ovvero il Time Attack.

Sonic, Tails e Knuckles potranno essere tutti utilizzati nella modalità competitiva, dove i vincitori saranno determinati da diversi fattori: tempo di completamento del livello, punteggio, numero di oggetti scovati, numero di anelli conservati alla fine del livello e quelli, invece, conquistati complessivamente durante la partita. Ovviamente i giocatori possono cambiare le regole di ogni sfida, modificando gli oggetti presenti nelle item box oppure selezionando il numero di turni da giocare.

Sonic Mania è sviluppato da SEGA of America in collaborazione con Christian Whitehead, PagodaWest Games e Headcannon. Sarà disponibile il 15 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC. Per prenotare la Standard Edition o la Collector’s Edition in edizione limitata basta correre a velocità supersonica a questo indirizzo.

Per essere aggiornati su tutte le novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter, Instagram e Facebook, e non dimenticare di iscriverti ai canali Twitch e YouTube.

Fonte: SEGA Europe

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.