SONIC FRONTIERS: svelata accidentalmente la data di uscita

Weekly Famitsu ha recensito nuovi titoli, fra i quali troviamo SONIC FRONTIERS, God of War Ragnarok e Gotham Knights.

Questa mattina SEGA ha pubblicato per errore un nuovo trailer giapponese di SONIC FRONTIERS, che ne ha svelato prima di un annuncio ufficiale la data di uscita: 8 novembre 2022. Il video è stato prontamenrte rimosso, ma ormai il danno era fatto. Con molta probabilità l’annuncio sarebbe dovuto essere lanciato in concomitanza con l’imminente gamescom di Colonia, dove la presenza del gioco è già stata ampiamente confermata.

SONIC FRONTIERS è atteso su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e Steam. Attendiamo l’inizio della gamescom previsto per questa sera alle ore 20:00 con l’Opening Night Live.

SONIC FRONTIERS: svelata accidentalmente la data di uscita

Fonte: Nibellion via Go Nintendo

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.