SCARLET NEXUS si aggiorna e accoglie oggetti da TALES of ARISE

SCARLET NEXUS si aggiorna e accoglie oggetti da TALES of ARISE

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che il nuovo aggiornamento gratuito di SCARLET NEXUS è finalmente disponibile per il download. La versione 1.08 del gioco introduce una nuova difficoltà “Molto facile” e gli oggetti provenienti da TALES of ARISE. Inoltre, il publisher annuncia l’arrivo di una nuova demo che permetterà di giocare i primi capitoli e di importare i salvataggi nella versione completa del titolo.

SCARLET NEXUS è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, ed è attualmente giocabile tramite Game Pass. Qui trovate la nostra recensione. Vediamo di seguito un nuovo trailer.

SCARLET NEXUS – Aggiornamento 1.08

Disponibile l’aggiornamento gratuito 1.08 per SCARLET NEXUS

Il nuovo aggiornamento gratuito per SCARLET NEXUS è disponibile da oggi e include una nuova difficoltà selezionabile per la modalità Storia, “Molto facile”, pensata per i giocatori che vogliano meno sfide o concentrarsi maggiormente sulla complessa storia di SCARLET NEXUS.

Non solo, questo update dà il benvenuto a nuovi oggetti dall’acclamato Tales of Arise, sempre di BANDAI NAMCO: i giocatori possono ora portare con sé nelle future avventure l’adorabile Hootle e altri elementi.

Per chi non si è ancora unito alla FSE, una nuova demo della storia arriverà a breve e renderà disponibili i primi capitoli del gioco e la possibilità di conservare i salvataggi in caso di acquisto del gioco.

SCARLET NEXUS è disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.