A.O.T. 2 accoglie la nuova Predator Mode

A.O.T. 2 Attack on Titan 2

Grazie a un nuovo aggiornamento di A.O.T. 2, seconda iterazione della celebre serie tratta da L’Attacco dei Giganti di Hajime Isayama, KOEI TECMO Games delizia tutti i suoi utenti con una nuovissima modalità di gioco: la Predator Mode.

Siete curiosi di sapere in cosa consiste? Niente paura! Ecco giungere in vostro soccorso il sito ufficiale del titolo con una breve ma esaustiva panoramica, che vi riportiamo tradotta di seguito.

Predator Mode

Nella Predator Mode sarete chiamati a competere per degli speciali punti, il tutto vestendo i panni dei Giganti!

Accumulerete punti attaccando umani e distruggendo varie strutture. Divorare persone su persone è la strada giusta per far accrescere il proprio punteggio, quindi dovrebbe essere il vostro principale obiettivo!

Ma sulla vostra strada non incontrerete solo umani indifesi. Potenti soldati armati fino ai denti proveranno a sbarrarvi la strada, per cui state attenti: l’eliminazione da parte di un soldato potrebbe costarvi dei punti! Quando sarete scelti come bersaglio, attaccare uno degli altri Giganti potrebbe distogliere l’attenzione.

Potete ammirare in azione questa nuova modalità nell’apposito video rilasciato dalla compagnia, che potete visionare qui sotto. Prima di lasciarvi però, vi ricordiamo che A.O.T. 2 è attualmente disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

A.O.T. 2 – Predator Mode Gameplay

Immagini

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games