THE ALLIANCE ALIVE – Demo disponibile in Giappone

THE ALLIANCE ALIVE

Sul Nintendo eShop in Giappone è già disponibile ottenere una demo per Nintendo 3DS dell’RPG di FuRyu dal titolo THE ALLIANCE ALIVE. La demo porterà i giocatori ad affrontare l’inizio della storia del gioco, potendo sperimentare anche il sistema prima del suo rilascio completo e avendo così un assaggio di cosa potranno avere una volta acquistato il gioco completo.
I giocatori con un 3DS giapponese potranno facilmente e velocemente accedere alla pagina della demo attraverso il QR Code qui di fianco.

THE ALLIANCE ALIVE, il gioco completo, sarà disponibile dal 22 giugno in Giappone, in esclusiva su Nintendo 3DS.

Nell’attesa spulciate le immagini della galleria.

THE ALLIANCE ALIVE – Sinossi

Migliaia di anni fa, il mondo abitato dagli umani venne invaso da esseri particolari chiamati “Asmodiani“. Lo scopo della loro invasione era quello di prendere il controllo della “Chaos Energy” della Terra diventandone i dominatori e generando una grande barriera tutt’intorno al pianeta. Ciò di cui non fecero i calcoli era l’instabilità che causava nel campo magnetico terrestre, finendo per far impazzire il clima e rendendo il cielo azzurro solo un lontano ricordo. Come effetto secondario della distorsione che si è venuta a creare, si ha l’origine di un nuovo oceano conosciuto come “The Dark Chaos“. Di questo si sa poco ma ciò che è certo è che la sua comparsa ha letteralmente spaccato il mare in ogni sua direzione, causando notevoli perdite. Coloro che sopravvissero videro le loro stesse forze disperdersi, e in men che non si dica finirono sotto il controllo degli Asmodiani, che col loro controllo nel corso degli anni, riorganizzarono tutta la scala gerarchica di ciascuna “zona”, ponendo un Asmodiano a capo di esso e dando così inizio a una nuova cultura.
Una cosa però è sicura, il fuoco della resistenza che arde nell’umanità non ha smesso di bruciare, indipendentemente dal tempo passato sotto il controllo dei loro dominatori.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.