THE ALLIANCE ALIVE: un video mostra l’Ornitopher

THE ALLIANCE ALIVE

FuRyu ha rilasciato un nuovo trailer di gameplay per THE ALLIANCE ALIVE in cui viene mostrata l’introduzione del sistema “Ornithopter” nel gioco.

L’Ornithopter è una macchina volante a propulsione umana che permette ai giocatori di volare da luoghi alti a luoghi più bassi. Nel video si vede il giocatore usare la videocamera per localizzare i punti di sbarco, mentre con la pressione del tasto A estendere le ali del velivolo e decollare. A quanto sembra è anche possibile cavalcare il vento volando da luoghi elevati, ma il vento può anche funzionare come arma a doppio taglio, ostacolando il giocatore quando si vola in direzione contraria.

Vi lasciamo con un video di gameplay e vi ricordiamo che l’uscita di THE ALLIANCE ALIVE è prevista per Nintendo 3DS in Giappone il prossimo 22 giugno.

THE ALLIANCE ALIVE – Ornitopher System

Fonte: FuRyu via Gematsu

Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).