THE ALLIANCE ALIVE HD Remaster: prime immagini dal sito ufficiale

THE ALLIANCE ALIVE

L’apertura del sito ufficiale di THE ALLIANCE ALIVE HD Remaster ha permesso a FuRyu di condividere alcune primissime immagini di questa edizione del gioco, attesa in Giappone su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC in autunno.

In aggiunta a tutte quello che ha offerto la versione originale per 3DS, questa remaster potrà non solo garantire una veste grafica in alta definizione per adattarsi al meglio alle nuove piattaforme, ma offrirà tutta l’esperienza di gioco concentrata in un singolo schermo.

THE ALLIANCE ALIVE HD Remaster non gode ancora di un annuncio occidentale, ma alcuni dettagli riportati nel comunicato stampa giapponese (dove viene riportato anche il “nome occidentale” e si tira in ballo anche NIS America) lasciano intuire che potrebbe arrivare molto presto, magari proprio durante la trasmissione live fissata per l’11 marzo.

Nell’attesa della data fatidica, vi lasciamo alle prime immagini.

THE ALLIANCE ALIVE HD Remaster – Immagini

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*