FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Chocobo Run! è disponibile su smartphone

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Chocobo Run!

Facebook Messenger è la app designata ad accogliere FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Chocobo Run!, il nuovo titolo mobile di SQUARE ENIX ambientato nell’universo di FINAL FANTASY. Maggiori dettagli nel comunicato stampa disponibile di seguito.

GAREGGIA CONTRO I TUOI AMICI IN FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS CHOCOBO RUN!

Il gioco free-to-play con i chocobo è disponibile sul Messenger di Facebook

MILANO (30 gennaio 2019) – Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® Chocobo™ Run! è ora disponibile su dispositivi mobili tramite il Messenger di Facebook.

Basato sul GdR di successo per dispositivi mobili FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS, questo nuovo gioco di corsa ha come protagonista il nostro amato chocobo, che i giocatori potranno guidare e manovrare attraverso delle ambientazioni che traggono ispirazione da FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS. I giocatori potranno costruire la loro squadra di chocobo, fare capriole all’indietro e salti in lungo per trionfare contro i loro amici o anche mettersi alla prova con centinaia di missioni in single-player.

È possibile giocare gratuitamente a FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Chocobo Run! in tutti i territori in cui è disponibile Facebook. Il gioco è in inglese e anche localizzato in più di 10 lingue.

FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile su App Store®, Google Play™ e Amazon Appstore™. Il gioco è disponibile in sei lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, cinese (tradizionale) e coreano.

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*