FINAL FANTASY XV: trailer per l’incantesimo di Morte

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

final-fantasy-xv-death-spell-screenshotSQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer per FINAL FANTASY XV, ultimo capitolo della saga JRPG in arrivo il 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Nel trailer, che potete trovare a fine articolo, possiamo vedere in azione uno degli storici incantesimi utilizzabile nel gioco, si tratta della magia Death. Iconica magia nera che compare in tutti i capitoli della saga, anche se con nomi differenti, in questo capitolo potrà essere utilizzata tramite il Ring of the Lucii e assorbirà HP dal nemico deteriorandolo fisicamente fino a consumarlo del tutto.

Possiamo vedere gli effetti di questo temibile incantesimo su diversi nemici che affronteremo durante le nostre avventure, che siano essi creature selvatiche come gli Arba e i Garula, esseri umani come gli Imperial Rifleman, creature meccaniche come i Ma Veles o perfino mostri giganteschi come il temibile Bandersnatch. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

FINAL FANTASY XV – Death Trailer

 FINAL FANTASY XV- INCANTESIMO DI MORTE 

Nuovo trailer di gameplay

Rivelato in esclusiva durante la presentazione di Final Fantasy XV al TwitchCon 2016, il nuovo trailer di gameplay mostra l’ Incantesimo di Morte – una delle magie più potenti concessi dall’ Anello dei Lucii. La morte drena l’HP dei nemici. Più a lungo si usa l’incantesimo, più il tuo nemico si deteriorerà fisicamente . In questo video l’Incantesimo di Morte è utilizzato per affrontare una varietà di nemici, tra cui il terribile Bandersnatch! 

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games