FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD, nuovi screenshot dall’update 3.1

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX ha diffuso dei nuovi screenshot per l’update 3.1 di FINAL FANTASY XIV: HEAVENSWARD che verrà rilasciato durante i primi giorni di novembre.

La patch porterà tantissimi contenuti fra cui la continuazione della storia principale e un dungeon da affrontare in 24 persone, la Void Ark. Potete vedere gli screenshot qui di seguito.

AGGIORNAMENTO: inserita la descrizione diffusa da Koch Media per l’Italia.

FINAL FANTASY XIV – Patch 3.1 “As Goes Light, So Goes Darkness”

Sulla scia del ritorno della guerriera della Luce da Azys Lla, la nazione di Ishgard tremava, la fede del suo popolo è scossa nel profondo.

Per mille anni hanno combattuto e sono morti, certi della giustizia nella loro causa, ma sono venuti a conoscenza che la loro guerra santa è nata dal sangue e dal tradimento. Che cosa rimarrà, a questi uomini e donne coraggiosi, privati della loro giustizia, se non la disperazione? Negare la verità e denunciare i colpevoli? Sperare in coloro i quali gli hanno mentito? Avere fede in un domani più luminoso?

Un domani in cui l’uomo e il drago possano vivere insieme in armonia ─ distante come le stelle del cielo …
Con i progressi nell’utilizzo dei dirigibili e  l’arrivo della cosiddetta “Great Sky Age,” ci sono quelli che guidano le proprie navi volanti attraverso i cieli in cerca di terre nascoste e misteriose. Essi sono noti come “i pirati del cielo”
Si è diffusa una voce tra “i pirati del cielo” di una nave fantasma che vaga attraverso i cieli – un’arca piena di potere maligno che è stato creato tanto tempo fa da dei maghi per fuggire dal cataclisma.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games