SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Annunciati i bonus per le prime edizioni

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal

Marvelous! in data odierna ci delizia con due nuovi trailer sul suo SENRAN KAGURA Burst Re:Newal, remake del primo titolo originale della serie ormai quasi pronto ad approdare sulle PlayStation 4 giapponesi. Dopo avervi parlato in questo articolo delle ultime novità sui contenuti aggiuntivi del gioco, oggi possiamo offrirvi informazioni sui contenuti esclusivi che gli utenti nipponici riceveranno acquistando le prime copie del gioco. Ad essere più precisi si tratta di un set di costumi da bagno che porta il nome di “Forbidden Fruit Cutie Peach & Melon“, abiti perfettamente in linea con il clima estivo ritratto nel trailer dedicato, dove vedremo le nostre beniamine affrontare senza alcun timore i loro nemici.

In aggiunta a ciò ci giunge un secondo trailer, stavolta dedicato alla modalità avventura, dove vedremo le giovani Asuka e Hibari guardarsi attorno spaesate alla ricerca di qualcosa. Cosa le attende?

Lasciandovi alla visione dei due filmati, vi ricordiamo che SENRAN KAGURA Burst Re:Newal sarà disponibile sulle PlayStation 4 giapponesi a partire dal 22 febbraio. Al momento non sono stati diffusi comunicati in merito a una pubblicazione nel nostro territorio, anche se attendiamo fiduciosi.

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Trailer per i bonus al lancio

SENRAN KAGURA Burst Re:Newal – Trailer modalità avventura

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games