Il nuovo SENRAN KAGURA verrà mostrato domani?

SENRAN KAGURA

Kenichiro Takaki, producer della serie di SENRAN KAGURA, ha lasciato un messaggio sul suo account Twitter anticipando che domani, nel corso del consueto livestream settimanale di Famitsu, potremmo vedere qualcosa del nuovo episodio della saga, già annunciato con un teaser in occasione del quinto anniversario.

Secondo le parole di Takaki, SENRAN KAGURA farà una breve apparizione nella diretta dedicata a Summer Lesson con Ayaka Tamaki di BANDAI NAMCO Entertainment; Takaki è presente infatti nella lista degli ospiti. Tuttavia, non è detto che sia lì per mostrarci qualcosa del nuovo titolo della saga, magari il titolo VR di BANDAI NAMCO potrà contare su una collaborazione che coinvolga le shinobi di Marvelous!, ma confido si tratti più della prima ipotesi. Se invece si trattasse di un SENRAN KAGURA per PlayStation VR?

“Mi paleserò per un secondo nel livestream ufficiale di Famitsu questo giovedì, 29 settembre. Sono presente solo nella lista degli ospiti ma, intorno alle 21:00, sarò in grado di mostrarvi qualche nuovo seno. #SENRANKAGURA”

Le 21:00 di giovedì 29 corrispondono alle 14:00 nostrane. Restate con noi per saperne di più, ricordando che l’uscita di un nuovo SENRAN KAGURA è prevista per il 2017.

Fonte: Kenichiro Takaki via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games