Gal*Gun 2: disponibile su PC il DLC per la realtà virtuale

Gal*Gun 2

Il publisher PQube, insieme allo sviluppatore INTI CREATES, ha annunciato il rilascio del cosiddetto “Doki-Doki VR”; contenuto scaricabile già disponibile per laversione PC di Gal Gun 2.

Per $ 6,99 / € 5,99 / £ 4,99 o altri equivalenti di valute regionali, questo add-on DLC nelle parole dello sviluppatore “migliora e affina ogni singolo aspetto di questo sparatutto in prima persona per l’utilizzo tramite visore per la realtà virtuale e permetterà al giocatore di interagire con I propri personaggi preferiti in qualsiasi momento, da qualunque distanza e qualunque angolazione.

Ecco una panoramica dei contenuti presa dalla pagina dedicata di Steam.

Gal*Gun 2 – Doki Doki VR

Tutti i più teneri pasticcini, angeli, e demoni che tu potessi mai sperare di incontrare sono proprio qui di fronte ai tuoi occhi! I Gal Gunner di tutto il mondo si sono fatti sentire forte e chiaro, e noi abbiamo ascoltato. La tanto agognata modalità “Doki Doki VR” è finalmente qui!

Ogni aspetto di Gal*Gun 2 è stato sistemato e reso compatibile con i visori per la realtà virtuale! Dalle fasi di shooting alla Rendezvous Mode a tutto quello che ci sta in mezzo. Abbiamo lavorato duro e ora vi offriamo l’esperienza completa di Gal*Gun 2 in VR! Avvicinati un pochino e potresti addirittura venire abbracciato… oppure prenderti uno schiaffone in faccia! Potresti essere persino in grado di vedere… Beh, lo sai già di cosa sto parlando, no?

Il tuo corpo è pronto per sostenere la potenza di Gal*Gun 2 in realtà virtuale?!

Fonte: PQube

Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*