Gal*Gun 2 arriverà in Europa e Nord America

Gal*Gun 2

Dopo l’annuncio di questa mattina, PQube giunge prontamente sui nostri schermi per comunicare che Gal*Gun 2 vedrà anche la luce in Europa e Nord America.

Stando a quanto riportato dal comunicato stampa, che vi riporteremo proprio qui sotto, il gioco arriverà sulle nostre PlayStation 4 e Nintendo Switch nel primo trimestre del 2018.

Gal*Gun 2 Arriva in Europa e Nord America

Il nostro cuore è pronto a fare nuovamente Doki-Doki!

PQube (Londra, UK) 19 settembre, 2017 – Nel 2016, Gal*Gun: Double Peace cambiò il mondo per sempre. Era presente più moe di quanto l’occhio umano riuscisse a vederne, man mano che i giocatori utilizzavano l’apposita arma per sparare il proprio amore ovunque, ma poi, la fredda e triste realtà è nuovamente subentrata nelle loro vite. Dicevano “La vita reale non è abbastanza kawaii”. Dicevano “voglio tornare nella zona Doki-Doki”.

Per questo motivo, PQube e Inti Creates sono orgogliosi di informare gli utenti che è tempo di preparare i propri corpi ancora una volta. Lo shooter più provocante di sempre fa il suo ritorno sulla scena con Gal*Gun 2, atteso in Europa e Nord America nel Q1 2018 su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Preparate i vostri sensi per più azione moe ed esperienza di gioco in questo “livello superiore” della magia che circonda la serie Gal*Gun. Con nuovi personaggi e meccaniche, Gal*Gun 2 effettua un piccolo passo per l’uomo e un gigantesco passo per l’uMOEnità.

  • Risucchia pestiferi demoni grazie all’affidabile “Demon Sweeper” – Colpisci una delle ragazze con un pheromone shot ben sparato per separarla dal demone che la possiede, e risucchialo immediatamente per accumulare ulteriori punti. Chissà… magari riuscirete a trovare altre cose da risucchiare.
  • La Doki Doki Mode è tornata! – Non solo la Doki Doki Mode sarà presente in questo secondo titolo, ma sarà ancora meglio di prima!
  • Una nuova storia con tante bellezze tutte da conoscere! – La storia di Gal*Gun 2 inizierà con Risu, angelo cacciatrice di demoni, ritrovatasi in un vero e proprio guaio. A rendere le cose ancora più complicate per il protagonista saranno due eroine: Chiru, la ragazza della porta accanto, e l’amica di infanzia Nanako.
  • Aiutare le ragazze è la chiave della perfetta vita accademica – Accetta varie richieste dalle ragazze dell’accademia che, a loro insaputa, sono bersagli di terribili demonietti. Queste richieste richiederanno tempo, e sarà importante gestire il proprio nel migliore dei modi per riuscire a tenere sotto controllo lo scorrere dei giorni. Colleziona punti demoniaci per sbloccare nuove missioni e scene di storia. Quale tipo di vita fuori controllo vivrete all’interno dell’accademia dipenderà proprio da voi!

Inti Creates sarà al Tokyo Game Show 2017 assieme a una prima demo giocabile di Gal*Gun 2 in versione PS4. Ci saranno eventi speciali e addirittura tanto swag all’interno dello stand, per cui se sarete presenti all’evento, farci una visitina è altamente consigliato!

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.