Gal*Gun 2 annunciato per PlayStation 4 e Switch

Gal*Gun 2

INTI CREATES ha annunciato ufficialmente Gal*Gun 2, che verrà rilasciato durante l’inverno in contemporanea mondiale su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La software house ha rilasciato i primi dettagli sulle funzionalità che faranno il loro ritorno in questo secondo capitolo numerato della saga, oltre che sui nuovi personaggi che potremo incontrare. Scopriamoli insieme.

Gal*Gun 2 – Dettagli

La serie Gal*Gun ha come protagonista uno “sfortunato” ragazzo che un giorno si ritrova ad essere popolarissimo tra le ragazze in un modo innaturale. La sua missione? Trovare il vero amore! Tuttavia anche le ragazze della sua scuola vogliono avere una chance di dichiarargli il loro amore e faranno tutto il possibile per riuscirci. Il protagonista dovrà quindi usare la sua nuova arma, il Pheromone Shot, per farsi largo tra le sue ammiratrici mandandole in uno stato di euforia.

Nuovi Personaggi

La storia di Gal*Gun 2 inizierà con Risu, un angelo e cacciatore di demoni che si troverà in difficoltà. A complicare la situazione al protagonista ci sono le due nuove protagoniste: Chiru, ragazza della porta accanto ma estremamente chiusa in se stessa, e Nanako, amica d’infanzia del protagonista e sua compagna di classe.

Quest

All’interno del gioco potremo accettare le missioni dalle studentesse del nostro istituto, ignare di essere il target di malvagi demoni. Ma ogni missione richiede tempo e sarà fondamentale stabilire una tabella di marcia se non vorremo sprecare i nostri giorni. Le missioni ci garantiranno punti Demon-Busting grazie ai quali potremo sbloccare sia eventi con le eroine che altre missioni aggiuntive.

Il ritorno del Demon Sweeper

Dopo il suo debutto in Gal*Gun VR, il potentissimo Demon Sweeper farà il suo ritorno! Separa i demoni che possiedono le ragazze con un colpo ben mirato del tuo Pheromone Shot e poi risucchiali per avere punti bonus. In Gal*Gun 2 potremo persino trovare altre cose da aspirare…

Doki Doki Mode

La più famosa modalità della serie Gal*Gun farà ovviamente il suo ritorno in questo nuovo capitolo. Ulteriori e succinti dettagli verranno rivelati più avanti.

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.