Pokémon Café ReMix è disponibile su Switch e dispositivi mobile

Pokémon Café ReMix è disponibile su Switch e dispositivi mobile

The Pokémon Company annuncia che Pokémon Café ReMix è disponibile come aggiornamento dell’originale Pokémon Café, su Nintendo Switch e su iOS e Android per dispositivi mobile. In questa ultima versione del gioco troviamo nuove modalità di gioco, nuovi Pokémon e un gameplau rinnovato. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

Pokémon Café ReMix – Trailer di lancio

POKÉMON CAFÉ REMIX È ORA DISPONIBILE PER NINTENDO SWITCH E DISPOSITIVI MOBILI

Pokémon Café ReMix è ora disponibile per il download su Nintendo Switch, oltre che nell’App Store e su Google Play per dispositivi mobili. Uscito originariamente con il titolo di Pokémon Café Mix nel giugno 2020, Pokémon Café ReMix è un gioco free-to-start[1] in cui i giocatori gestiscono un Café dove sia i clienti che lo staff sono Pokémon.

In Pokémon Café ReMix i giocatori collaborano con uno staff composto da Pokémon per preparare bevande e piatti per i clienti Pokémon completando dei puzzle. Per completare i puzzle, bisogna unire i tasselli Pokémon facendoli vorticare qua e là. Una volta uniti i tasselli, questi vengono eliminati.

Pokémon Café ReMix mantiene il suo stile artistico originario introducendo al contempo nuove modalità di gioco e Pokémon mai visti finora nel gioco. Inoltre, in questo aggiornamento il gameplay è stato rinnovato e sono stati aggiunti nuovi eventi all’interno del gioco, vari costumi e non solo.

Per scoprire di più su Pokémon Café ReMix, visita: https://cafemix.pokemon.com/it-it/


Pokémon

The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it

[1] Acquisti disponibili all’interno del gioco. Potrebbero essere applicati costi per il trasferimento dati nella versione per dispositivi mobili. Non è possibile effettuare il trasferimento dei dati di gioco salvati dalla versione per Nintendo Switch alla versione per iOS/Android o viceversa. Alcune funzioni potrebbero non essere disponibili in base al dispositivo o alla versione del sistema operativo che si sta utilizzando.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.